Regolamento "Escape Game Faggiano"

1.       Il gioco si svolge in 60 minuti esatti, che partono dall'entrata nella stanza di gioco, l’obiettivo è quello di risolvere tutti i rompicapi e gli enigmi che separano la squadra dalla soluzione del gioco.

2.       La puntualità è d’obbligo: il Team deve presentarsi all'ora esatta della prenotazione, pena la perdita dei minuti di ritardo sul tempo di gioco.

3.       Se un membro del team dovesse uscire prima, è libero di farlo. In questo caso il gioco si interrompe, e tutti i partecipanti dovranno uscire dalla stanza di gioco. Il costo di partecipazione non è rimborsabile.

4.       Smartphone e tablet sono vietati: non rovinatevi il gioco cercando le soluzioni su internet!

5.       È severamente vietato filmare o fotografare qualsiasi luogo della stanza di gioco.

6.       Durante il gioco sarete monitorati attraverso delle telecamere. In questo modo il master in regia può aiutarvi se vi trovate in un vicolo ceco e non riuscite ad andare avanti.

7.       Non è necessario forzare serrature, rompere lucchetti e/o oggetti.

8.       Oggetti rotti o danneggiati vanno ripagati.

9.       All’interno delle stanze potete usare tutti gli oggetti che trovate per risolvere gli enigmi, ma attenzione, i lucchetti e le serrature che troverete devono essere aperti ESCLUSIVAMENTE con le chiavi e i codici necessari. Non forzate nessuna cosa chiusa!

10.   La direzione si riserva il diritto di escludere dal gioco qualsiasi persona che tenga un comportamento o un atteggiamento non consono.

1
×
Ciao! Conosci già come funziona una Escape Room?
CHIAMA ORA!
VIENI